SALES ASSISTANT MILANO CENTRO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
03/07/2024
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso; Grande distribuzione e Retail/Shop Assistant

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di MiHRo Fashion ricerca e seleziona per rinomata boutique situata in centro a Milano:

SALES ASSISTANT MILANO CENTRO

Si ricerca sales assistant per una rinomata boutique sita in Via Montenapoleaone a Milano da inserire all'interno di un team formato da 5 persone. 

La risorsa ideale avrà maturato esperienza pregressa nell'ampito della vendita assistita, nel raggiungimento di budget di vendita con i KPI.

Necessaria predisposizione alla vendita e anche passione per il mondo dell'abbigliamento lusso. 

Il lavoro avrà una durata di 3 mesi (con data inizio prevista per fine giugno), sarà full time (40 ore settimanali) IV livello commercio (retribuzione lorda mensile 1700€) sono previsti gli incentivi sulle vendite e le maggiorazioni domenicali e festivi. 

Importante saper condurre una vendita in lingua inglese dal momento che in boutique solitamente i clienti sono anche stranieri.

Luogo di Lavoro: Milano Centro
 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004