AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per studio cliente:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI
La risorsa riportando direttamente ai titolari di studio si occuperà di:
- Gestione del centralino e del back office;
- Accoglienza e gestione professionale del cliente;
- Archiviazione digitale e cartacea;
- Gestione delle agende dei professionisti e degli appuntamenti;
- Organizzazione eventi promossi dallo Studio;
- Fatturazione di studio;
- Gestione PEC;
- Pratiche AdE, CCIAA, INPS, ecc. sia presso enti sia telematiche;
- Gesione F24
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 1/2 anno come segretaria/receptionist maturata presso studi di commercialisti, avvocati o aziende;
- Diploma di ragioneria;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare riguardo a Word ed Excel), Internet e posta elettrodica;
- Flessibilità oraria in caso di necessità;
- Buone capacità dialettiche e di relazione.
Si offre:
- Lavoro full time su giornata secondo il seguente orario 8,30-12,30; 14,30-18,30;
- La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente.
Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004