SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
01/12/2025
LUOGO
Veneto/Padova

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

La risorsa sarà inserita presso la sede aziendale di Legnaro (Padova).
 

Cosa si offre

L’inserimento prevede un iniziale contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda cliente, con prospettiva di stabilizzazione.
L’orario di lavoro è part-time 21ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Settore di appartenenza CCNL metalmeccanico, Livello D1.
Prevista mensa aziendale.


 

Descrizione del ruolo

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, collaborando con i referenti aziendali e fornendo supporto alle principali attività di gestione documentale e di segreteria.

Nel dettaglio, si occuperà di:

  • Inserimento dati e anagrafiche clienti/fornitori
  • Attività di segreteria generale e accoglienza clienti
  • Elaborazione e gestione dei DDT
  • Supporto alle attività amministrative quotidiane


     

Quali requisiti chiediamo

  • Appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) – requisito imprescindibile.
        Le candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione; indicare chiaramente l’iscrizione nel CV
  • Gradita conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile esperienza pregressa in mansioni amministrative o di segreteria
  • Conoscenza e dimestichezza con DDT e con l’inserimento delle anagrafiche clienti/fornitori
     

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di stampi per il settore calzaturiero e nelle lavorazioni di materie plastiche.
La realtà è consolidata nel territorio padovano e sta ampliando l’organico inserendo una figura amministrativa dedicata a supporto dell’ufficio interno

 



 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axljd