Annunci
Area aziende
Area candidati
SERVICE DESK JUNIOR MILANO
Azienda:
OTS Spa MP
Candidati all'annuncio
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
26/02/2025
LUOGO
Lombardia/Milano
SETTORE
Informatica, IT
CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT
ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi
CONTRATTO
Apprendistato
Torna ai risultati di ricerca
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un/una SERVICE DESK JUNIOR
La risorsa sarà inserita all'interno di un team consolidato situato presso della nostra sede operativa, fornendo assistenza ai nostri Clienti sia in lingua italiana che inglese.
Principali Attività:
Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software
Gestire ticket e richieste tramite strumenti di help desk
Installare e configurare postazioni di lavoro e periferiche
Collaborare con il team IT per migliorare i processi di supporto
Requisiti richiesti:
Diploma in Informatica o a indirizzo Tecnico-Informatico
Conoscenza base/intermedia di Windows, pacchetto Office 365 e strumenti IT
Fluente conoscenza della lingua
Problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità e autonomia
Completano il profilo, dinamismo, versatilità, disponibilità e ottime doti relazionali e comunicative
Si offre:
Inquadramento: Contratto di apprendistato
Orario di Lavoro: Full-Time 9-18
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
Candidati all'annuncio
CONDIVIDI: