AXL S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, in collaborazione con la Regione Veneto, seleziona 9 candidati/e motivati/e per TIROCINI RETRIBUITI, residenti/domiciliati in Veneto, per la figura di:
ADDETTO AMMINISTRAZIONE SPECIALIZZATO IN GARE E APPALTI
La risorsa verrà inserita all'interno dell’UFFICIO AMMINISTRAZIONE GARE, in diverse sedi distribuite nel territorio trevigiano e veneziano. Realtà aziendali di importante struttura e con esigenze di ampliamento del proprio organico.
Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno nel dettaglio delle seguenti attività:
- Pre-analisi dei bandi di gara con focus sulla documentazione amministrava;
- Supporto ai tecnici amministrativi e commerciali nelle attività di presentazione di offerte e commesse;
- Caricamento ordini;
- Lettura e analisi dei requisiti per la partecipazione alle gare pubbliche, compilazione dei moduli e dichiarazioni necessarie, inserimento dei dati nei portali appositi;
- Attività di supporto amministrativo e di back office.
Si richiede:
- Disponibilità da settembre 2023 a gennaio 2024;
- DID (dichiarazione di immediata disponibilità rilasciata dal centro impiego);
- Residenza/domicilio in Veneto;
- Motivazione ad acquisire competenze specifiche nel settore.
Si offre:
Tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo propedeutico di affiancamento e preparazione al ruolo e supporto all’inserimento lavorativo, orario diurno, il progetto formativo è finanziato dalla Regione Veneto (DGR nr.1321/2022).
Luogo di Lavoro: presso unica sede di una delle aziende partner dell'iniziativa nelle provincie di Treviso o Venezia.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004