Axl Spa - divisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants, un/una:
STAGE CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate gestiranno attività di assistenza clienti, tramite telefonate, mail e chat.
Si richiede:
- conseguimento laurea o diploma quinquennale;
- ottime doti comunicative;
- orientamento al problem solving;
- dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici;
- disponibilità a frequentare un'attività preassuntiva;
- disponibilità lavorativa part-time 30H settimanali a turnazione;
Si offre:
- contratto in stage di tre mesi iniziali con ottime prospettive di continuità e di assunzione;
- rimborso 800€ lordi
- affiancamento iniziale e continuo;
Orario lavorativo: su turni a rotazione dal lunedì al sabato tra le 8.00 e le 20.00
Zona di lavoro: Milano (Zona Turro M1)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.