Site Manager
Azienda:
Human Value

Il Contesto

La società nostra cliente è tra i principali fornitori al mondo di soluzioni di intralogistica: mezzi di movimentazione e di trasporto materiali, sistemi di stoccaggio e soluzioni digitali. Offre un ampio portafoglio di prodotti e servizi e propone soluzioni su misura rispondendo alle esigenze del mercato che chiede efficienza, tecnologia, sicurezza, digitalizzazione ed automazione. La sede italiana, con oltre mille dipendenti, garantisce un servizio capillare sul territorio grazie ad una rete di filiali e centri regionali. Per la filiale che gestisce il centro Italia cerchiamo il Site Manager.
 
Site Manager - Rif. H21464
Sede di lavoro:
provincia di Bologna
 

Il Ruolo

A riporto del Direttore di Filiale, il Site Manager avrà la responsabilità di gestire il Business After Sales, Service e Ricambi.
Coordinato un team di 150 collaboratori, tra diretti ed indiretti, si occuperà di:
  • favorire il raggiungimento dei risultati Service e Ricambi di Filiale supportando le vendite nelle trattative complesse e nella relazione con i key client
  • monitorare il budget affidato e le performance del business in termini di produttività e profitto
  • garantire la qualità del servizio
  • favorire attività di Service Improvement, per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione e soddisfazione del cliente
  • uniformare la gestione dei processi interni ed identificare opportunità di miglioramento e di crescita
  • gestire i siti e gli impianti tecnici di Filiale
  • supervisionare le attività interne di officina e quelle affidate in outsourcing
  • gestire i costi di garanzia
  • gestire i reclami
  • assicurare il rispetto delle prescrizioni in materia di Prevenzione e Protezione riguardanti il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori in sede e presso i clienti
  • coordinare l’amministrazione service
  • elaborare, con la direzione di Filiale, i piani di assunzione e formazione del personale tecnico
  • gestire e motivare il proprio gruppo di lavoro.

I Requisiti

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
  • Almeno cinque anni di esperienza maturata nel ruolo di Site Manager o After Sales Manager
  • Provenienza da realtà B2B strutturate
  • Competenze nella gestione di un profit center
  • Project management
  • Orientamento al miglioramento dei processi
  • Customer Relationship Management
  • People management
  • Leadership, capacità comunicative, gestionali ed organizzative.
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
16/07/2021
LUOGO
Emilia Romagna/Bologna

SETTORE
Altri settori; Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Direzione Generale e Management

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.