Stage Customer Service & Claims

Azienda:
SoGeDim
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
10/02/2023
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Trasporti

CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Stage

Gruppo Sogedim, Partner affidabile e Leader nel settore Traporti Logistica e Spedizioni, di rilevanza internazionale, presente in Lombardia e Piemonte ed in forte crescita di fatturato e risorse, ricerca, per la sede sita in provincia di Milano Ovest una persona in stage da inserire nell’Area Customer Service & Claims.

In affiancamento al tutor aziendale, il tirocinante si occuperà di:
  • Supporto alla gestione delle richieste dei clienti per problematiche relative alle spedizioni.
  • Verifica del tracciamento della merce, confrontandosi con il network.
  • Supporto nella gestione documentale dei sinistri, relazionandosi con interlocutori interni (operativi dei reparti Internazionale e Nazionale).
  • Conoscenza ed apprendimento del gestionale interno per apertura sinistro.
Requisiti:
  • Diploma di maturità (preferibilmente in Lingue e Amministrazione, Finanza e Marketing) e/o Laurea Triennale (preferibilmente in Giurisprudenza).
  • Diploma di maturità (preferibilmente in Lingue e Amministrazione, Finanza e Marketing) e/o Laurea Triennale (preferibilmente in Giurisprudenza).
  • Gradita esperienza precedente in stage in ruoli affini (es.: Customer Service e/o Claims).
  • Buone capacità di relazionarsi in maniera efficace con clienti e personale interno.
  • Forte predisposizione al lavoro in team.
  • Disponibilità all’apprendimento continuo.
  • Discreta padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto in forma scritta.
Si offre percorso formativo (stage) iniziale di 6 mesi, eventualmente prorogabile di ulteriori 6 mesi.

Sede di lavoro: Mesero (MI)

Inoltrare curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16