Annunci
Area aziende
Area candidati
Stage Customer Service & Claims
Azienda:
SoGeDim
Candidati all'annuncio
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
10/02/2023
LUOGO
Lombardia/Milano
SETTORE
Trasporti
CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni
ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi
CONTRATTO
Stage
Torna ai risultati di ricerca
Gruppo Sogedim, Partner affidabile e Leader nel settore Traporti Logistica e Spedizioni, di rilevanza internazionale, presente in Lombardia e Piemonte ed in forte crescita di fatturato e risorse, ricerca, per la sede sita in provincia di Milano Ovest una persona in stage da inserire nell’Area Customer Service & Claims.
In affiancamento al tutor aziendale, il tirocinante si occuperà di:
Supporto alla gestione delle richieste dei clienti per problematiche relative alle spedizioni.
Verifica del tracciamento della merce, confrontandosi con il network.
Supporto nella gestione documentale dei sinistri, relazionandosi con interlocutori interni (operativi dei reparti Internazionale e Nazionale).
Conoscenza ed apprendimento del gestionale interno per apertura sinistro.
Requisiti:
Diploma di maturità (preferibilmente in Lingue e Amministrazione, Finanza e Marketing) e/o Laurea Triennale (preferibilmente in Giurisprudenza).
Diploma di maturità (preferibilmente in Lingue e Amministrazione, Finanza e Marketing) e/o Laurea Triennale (preferibilmente in Giurisprudenza).
Gradita esperienza precedente in stage in ruoli affini (es.: Customer Service e/o Claims).
Buone capacità di relazionarsi in maniera efficace con clienti e personale interno.
Forte predisposizione al lavoro in team.
Disponibilità all’apprendimento continuo.
Discreta padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto in forma scritta.
Si offre percorso formativo (stage) iniziale di 6 mesi, eventualmente prorogabile di ulteriori 6 mesi.
Sede di lavoro:
Mesero (MI)
Inoltrare curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16
Candidati all'annuncio
CONDIVIDI: