Waddi Srl, Società di Ricerca & Selezione del personale, per azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution ricerca:
HELP DESK APPLICATIVO 2° LIVELLO
Le risorse verranno inserite nel gruppo di Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato alla gestione delle richieste utente/ticket e troubleshooting.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza di Oracle e del linguaggio SQL e si rende disponibile ad imparare in quanto tratterà applicativi customizzati.
In caso di necessità è richiesta disponibilità a turni, anche notturni, e reperibilità festiva e notturna in alternanza con i colleghi.
Cosa offriamo:
- contratto a Tempo Indeterminato (RAL: 26.000 €)
- formazione professionale e continua su tutte le applicazione e le novità in ambito informatico
- possibilità di crescita in un ambiente stimolante e all'avanguardia.
Luogo di lavoro: Genova (con possibilità di smart working)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023).