TECNICO DIMOSTRATORE PASTICCERIA SUD ITALIA

Azienda:
Unigra Srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
27/09/2024
LUOGO
Emilia Romagna/Ravenna

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Unigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un Tecnico dimostratore Pasticceria.
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega più di 1.700 persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 26 filiali estere, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail.
Il successo di Unigrà è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza.

La figura che stiamo cercando si occuperà di gestire in autonomia sia dimostrazioni individuali di pasticceria presso clienti, sia dimostrazioni collettive, sia affiancamenti alla forza vendita in coordinamento con i propri colleghi, il Responsabile Commerciale Bakery e la forza vendita dell'area di riferimento. 
Il candidato ideale:
  • ha conseguito il Diploma Alberghiero e/o titolo di studio equipollente associato a corsi professionali certificati;
  • ha pluriennale esperienza come Pasticcere e almeno 2 anni di esperienza pregressa in area tecnico dimostrativa, specificatamente spesi in aziende di primaria importanza nella produzione di semilavorati ed ingredienti destinati al mercato professionale della Pasticceria.

Il candidato ideale ha preferibilmente residenza in Sicilia o nelle regioni limitrofe.

È richiestai inoltre, la disponibilità a continue trasferte, inizialmente in Italia, senza escludere la possibilità di trasferte estere future.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, oltre ad una spiccata capacità relazionale sia con i colleghi sia con i clienti.

Sede di lavoro: Sud Italia e trasferte principalmente in Italia.

Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa maturata.