TECNICO DI MAGAZZINO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
11/06/2025
LUOGO
Veneto/Vicenza

SETTORE
Automotive

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Magazziniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

TECNICO DI MAGAZZINO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Vicenza. 

Cosa Offriamo 

Retribuzione: tra 20.000 e 28.000 euro
Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Contratto: tempo determinato inziale, scopo assunzione
Orario di lavoro: full time dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con eventuali straordinari
CCNL: commercio e terziario

Descrizione del ruolo  

La risorsa sarà inserita nel magazzino ricambi e si occuperà di:

  • Gestione operativa del magazzino ricambi
  • Ricezione, controllo qualità e stoccaggio delle merci in entrata
  • Preparazione e consegna dei ricambi destinati all’officina interna e ai clienti esterni
  • Utilizzo del gestionale aziendale per aggiornamento giacenze e ordini
  • Collaborazione attiva con l'officina, l'ufficio accettazione e il team logistico
  • Supporto alle attività di inventario e riordino materiali

Quali requisiti chiediamo  

  • Esperienza pregressa in mansioni di magazzino/logistica, preferibilmente nel settore automotive
  • Conoscenza base del PC e utilizzo di software gestionali
  • Patentino per la conduzione del carrello elevatore 
  • Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
  • Puntualità, precisione e capacità di lavorare in team

Descrizione Azienda Cliente 

Una delle principali realtà del settore automotive nel Nord-Est, con una rete solida di concessionarie e officine autorizzate

Ambiente di lavoro 

Inserimento in una realtà solida e strutturata,  dinamica e orientata alla collaborazione

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.  Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora")  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *

axlth