AxL SpA - Divisone Job Diversity - seleziona per importante realtà leader nel mercato dei sistemi antidecubito e nella prevenzione e cura delle lesioni da pressione:
TECNICO ESTERNO/AUTISTA CONSEGNATARIO
(app.te alle cat. protette ART.18 L68/99)
La risorsa si occuperà di consegne, ritiri e collaudi di attrezzature medicali presso le strutture ospedaliere della zona.
Si richiede:
- Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART.18 L 68/99 (ORFANI DI CADUTI SUL LAVORO E ASSIMILATI): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
- Diploma tecnico
- Possesso di Patente B
- Pregressa esperienza in aziende di logistica- corriere espresso
- Conoscenze informatiche pacchetto office e posta elettronica
- Possesso di attestato di formazione generale obbligatoria accordo stato regione.
- Disponibilità al lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale.
- Si richiede inoltre disponibilità a lavoro straordinario e festivo.
Si offre:
- Inserimento diretto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
- Range RAL 22.000€-27.000€;
- Il CCNL applicato è il commercio.
Luogo di lavoro: Vigonza (Padova)
AXL Job Diversity nasce dalla convinzione che la diversità sia ricchezza per ogni team e che nella stessa si trovi il vero talento.
La nostra azienda crede nell’unicità delle persone e vuole uscire da un approccio puro di collocazione, lavorando sulla valorizzazione delle competenze e migliorando il dialogo con le imprese.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004