TIROCINANTE PERITO MECCANICO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
08/07/2024
LUOGO
Piemonte/Torino

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Neo laureato, neo diplomato

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Stage

AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda cliente operante nel settore della fabbricazione di materiali elettrici e componenti elettronici un: 

TIROCINANTE PERITO MECCANICO

La risorsa si occuperà principalmente della gestione degli ordini cliente e della preprazione dei fogli di produzione coordinandosi con altri reparti aziendali oltre che con la produzione.

Si tratterà di un percorso di affiancamento costante con un profilo senior che formerà la risorsa e ne seguirà il percorso di crescita. 

Il percorso (di tirocinio ed il consguente apprendistato) si pone l'obiettivo di formare un tecnico programmatore della produzione.

Si richiede:

  • Diploma di perito tecnico meccanico;
  • Essere in possesso di patente B;
  • Disponibilità immediata

Si offre iniziale inserimento in tirocinio della durata di sei mesi con rimborso spese pari a 600 euro e successiva assunzione in apprendistato della durata di 3 anni. 

Oraio di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17.00.


Luogo di Lavoro: Rivalta di Torino (TO)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004