Tecnico di Laboratorio Audio e Video

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
27/02/2023
LUOGO
Liguria/Genova

SETTORE
Industrie elettroniche, strumentazione

CATEGORIA - RUOLO
Tecnica, progettazione, r&d/Tecnico

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Per azienda cliente sita in Genova centro leader nella distribuzione in Italia, Europa e Centro-Sud America di attrezzature professionali audio-video ed illuminazione professionale, che opera da oltre vent’anni in Italia in qualità€ di distributore ufficiale di brand prestigiosi, siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra la posizione di Tecnico di laboratorio Audio-Video (post-vendita) con comprovata esperienza da inserire nel reparto tecnico della nostra azienda.

La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro innovativo e stimolante, in un contesto operativo internazionale, ma con un clima familiare tipico delle aziende del territorio.
L'azienda ad oggi conta 60 collaboratori e si trova in una fase di interessante crescita, che vedrà nei prossimi 2 anni l'inserimento di circa 20 risorse: è un'Azienda che punta all'eccellenza per differenziarsi nel mercato ed è per questo che ricerchiamo candidati brillanti, con spirito di iniziativa, da fidelizzare per lungo tempo.

Il candidato sarà quotidianamente in contatto con le più innovative tecnologie multimediali e dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica per riparazioni elettroniche ed elettromeccaniche nel settore Audio-Video-Illuminazione Professionale, dovrà gestire le comunicazioni con i clienti ed interfacciarsi direttamente con i fornitori sia italiani che esteri per ordini di ricambi e risoluzione problematiche tecniche. Seguirà i processi e la regolarità degli approvvigionamenti, supervisionerà partenze e rientri puntuali della merce spedita per riparazione alle case madri.

Per poter svolgere al meglio le attività la risorsa deve aver conseguito diploma tecnico in ambito elettrico/elettronico, aver maturato importante esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali industriali o commerciali, conoscere le normative in ambito sicurezza elettrica, avere buona padronanza nell’uso della strumentazione di misura (oscilloscopi, voltmetri, amperometri, ecc.) e ottima conoscenza dei gestionali LogiCat e TeamSystem.
Ottime capacità di comunicazione scritta e parlata in italiano e inglese. Altre lingue, ad esempio
francese, spagnolo, cinese, sono gradite.

L’azienda offre un piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità€ assegnate e l’esperienza professionale maturata.