Tecnico manutenzione audio e video

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
23/02/2024
LUOGO
Liguria/Genova

SETTORE
Arte e spettacolo

CATEGORIA - RUOLO
Tecnica, progettazione, r&d/Tecnico

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda leader nella distribuzione di attrezzature professionali audio-video ed illuminazione professionale, che opera da oltre vent’anni in qualità€ di distributore ufficiale di brand prestigiosi, siamo alla ricerca di

TECNICI DI LABORATORIO AUDIO-VIDEO con comprovata esperienza da inserire nel nostro reparto post vendita.

La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro innovativo e stimolante, in un contesto operativo internazionale, ma con un clima familiare tipico delle aziende del territorio.
L'azienda ad oggi conta 60 collaboratori e si trova in una fase di interessante crescita, che vedrà nei prossimi 2 anni l'inserimento di circa 20 risorse: è un'Azienda che punta all'eccellenza per differenziarsi nel mercato ed è per questo che ricerchiamo candidati brillanti, con spirito di iniziativa, da fidelizzare per lungo tempo.
Il candidato sarà quotidianamente in contatto con le più innovative tecnologie multimediali e dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica per riparazioni elettroniche ed elettromeccaniche nel settore Audio-Video-Illuminazione Professionale, dovrà gestire le comunicazioni con i clienti ed interfacciarsi direttamente con i fornitori sia italiani che esteri per ordini di ricambi e risoluzione problematiche tecniche. Seguirà i processi e la regolarità degli approvvigionamenti, supervisionerà partenze e rientri puntuali della merce spedita per riparazione alle case madri.

Nello specifico si occuperà di:
  • Assistenza tecnica per riparazioni elettroniche, elettromeccaniche e collaudo su prodotti audio-video professionali
  • Contatti sia telefonici che via mail con i clienti
  • Contatti con i fornitori sia italiani che esteri per risoluzione problematiche e ordine dei ricambi
  • Utilizzo del programma gestionale aziendale (LogiCat)
  • Seguire il flusso delle spedizioni della merce per rientri merce e spedizione dei prodotti
Per poter svolgere al meglio le attività, la risorsa deve aver conseguito diploma tecnico in ambito elettrico/elettronico, aver maturato importante esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali industriali o commerciali, conoscere le normative in ambito sicurezza elettrica, avere buona padronanza nell’uso della strumentazione di misura (oscilloscopi, voltmetri, amperometri, ecc.), esperienza in saldatura e micro saldatura e ottima conoscenza dei gestionali LogiCat e TeamSystem.
È richiesta un’eccellente propensione al lavoro in team, ottime capacità di comunicazione, orientamento ai risultati ed elevata capacità di problem-solving.
Sono, infine, indispensabili ottime capacità di comunicazione scritta e parlata in lingua inglese. 

L’azienda offre un piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità€ assegnate e l’esperienza professionale maturata.
Luogo di lavoro: Genova centro

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy. 
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023).