AxL SpA - Business Unit di Thiene - seleziona per azienda cliente un/una:
TECNICO SERVICE - QUALITA'
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
-
Assistenza post vendita e relativa gestione del reclamo: si interfaccerà direttamente con il cliente e valuterà se affidare il problema ai commerciali o all’ufficio tecnico.
-
Restituirà il riscontro al cliente e terrà monitorata la dinamica fino alla soluzione.
-
Qualità: controllo dei processi interni (procedure aziendali) e rilevazione non conformità della materia prima e del prodotto finito.
Requisiti
- Perito tecnico che abbia già maturato esperienza in ruoli analoghi (minimo 3-5 ani).
- Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte.
- Buone competenze Word, Excel, Outlook
- Abilità comunicative, attitudine all’ascolto, proattività
- Propensione alla gestione di imprevisti, urgenze e osservazioni
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità
Si offre:
Contratto diretto con azienda cliente. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Fascia di RAL: 30.000 - 35.000
Luogo di Lavoro: Sandrigo (VI)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004