Termotecnico Esperto

Azienda:
Waddi srl
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
23/05/2024
LUOGO
Liguria/Genova

SETTORE
Impiantistica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Termoidraulico

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Waddi Srl, società specializzata in ricerca e selezione del personale, collabora con un'importante azienda specializzata nella vendita e manutenzione di impianti termoidraulici per la ricerca di un

TERMOTECNICO ESPERTO

La figura ricercata sarà parte di un ambiente dinamico e in continua espansione, con l'obiettivo di gestire la manutenzione degli impianti presso i clienti. Sarà anche responsabile del coordinamento del team, della formazione delle nuove risorse e del perfezionamento tecnico sul campo.

Il candidato ideale è autonomo e indipendente, con esperienza consolidata nel settore della climatizzazione, in particolare con competenze approfondite sugli impianti idronici e i sistemi a espansione diretta.
Dopo un periodo iniziale dedicato all'attività operativa e all'integrazione in azienda, il responsabile termotecnico si occuperà del coordinamento delle squadre, della gestione dei clienti e della formazione delle risorse. Pertanto, sono essenziali eccellenti capacità relazionali, leadership e un approccio positivo per gestire efficacemente i team e le relazioni interne.

Requisiti aggiuntivi:
- Patente di guida di categoria B per spostamenti autonomi con mezzi aziendali.

Offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con contratto o collaborazione in partita IVA, valutato in base al profilo del candidato.
- Premio sulla produzione.
- Buoni pasto (8€/giorno).

Sede di lavoro: Genova

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)