UN/A ADDETTO/ADDETTA AL BANCO PESCHERIA O GASTRONOMIA FULL-TIME O PART-TIME 30H

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/03/2025
LUOGO
Veneto/Venezia

SETTORE
Grande distribuzione

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Addetto Al Banco

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

UN/A ADDETTO/ADDETTA AL BANCO PESCHERIA O GASTRONOMIA FULL-TIME O PART-TIME 30H

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Mestre (VE)

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione di 1.400 – 1600 netti mensili, RAL 22.000 – 28.000 in base all’esperienza della risorsa, 14 mensilità;
  • Inserimento iniziale a tempo determinato scopo assunzione;
  • Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
  • Orario di lavoro: full-time o part-time 30 ore in base alla necessità della risorsa; dal lunedì alla domenica su turni in orario di apertura del punto vendita 8.00-21.00;
  • CCNL commercio, inserimento in azienda per marzo/aprile.

Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno del supermercato ti occuperai, se inserito in pescheria, dell’allestimento del banco pescheria, pulizia e sfilettatura del pesce, consiglio al cliente; se inserito in gastronomia, ti occuperai del servizio al cliente, pesa dei prodotti, taglio con affettatrice e coltelli, preparazione pronto-cuoci.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni, avrai possibilità di crescere in un ruolo di responsabilità.

Cosa ricerchiamo:
  • Richiesta esperienza nella mansione di almeno 6 mesi;
  • Disponibilità al lavoro nel weekend;
  • Domicilio in zona limitrofa.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’importante azienda della Grande Distribuzione presente con diversi punti vendita nel trevigiano e veneziano.


Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.


Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 


axltr