UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE PER INSERIMENTO ORDINI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
01/10/2024
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Addetto Data Entry

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo indeterminato

AxL Spa - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente del settore Wine & Spirits:

UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE PER INSERIMENTO ORDINI

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente di:

  • Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti;
  • Attività di back office in collaborazione ed a supporto della rete di vendita anche in funzione della risoluzione di eventuali problematiche commerciali/amministrative;
  • Attività di reportistica e consuntivazione ordini/fatture in collaborazione con gli altri reparti aziendali;

Si richiede:
  • 1/2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà aziendali mediamente strutturate, esportatrici extra UE;
  • Diploma di ragioneria;
  • Preferibile provenienza dal settore alimentare;
  • Buona/Ottima conoscenza delle lingue inglese;
  • Buon utilizzo del pacchetto office;
  • Disponibilità al lavoro a giornata 9.00 - 13.00/14.00-18.00.

Si Offre:
  • Inquadramento e retribuzione sono da valutarsi in base alla seniority del candidato;
  • Scopo inserimento stabile in azienda;
  • Ral annua iniziale dai 25.000 € ai 30.000 €;
  • Mensa aziendale;
  • Sistema integrativo aziendale.


Luogo di Lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV)
 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004