AxL Spa - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente del settore Wine & Spirits:
UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE PER INSERIMENTO ORDINI
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente di:
- Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti;
- Attività di back office in collaborazione ed a supporto della rete di vendita anche in funzione della risoluzione di eventuali problematiche commerciali/amministrative;
- Attività di reportistica e consuntivazione ordini/fatture in collaborazione con gli altri reparti aziendali;
Si richiede:
- 1/2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà aziendali mediamente strutturate, esportatrici extra UE;
- Diploma di ragioneria;
- Preferibile provenienza dal settore alimentare;
- Buona/Ottima conoscenza delle lingue inglese;
- Buon utilizzo del pacchetto office;
- Disponibilità al lavoro a giornata 9.00 - 13.00/14.00-18.00.
Si Offre:
- Inquadramento e retribuzione sono da valutarsi in base alla seniority del candidato;
- Scopo inserimento stabile in azienda;
- Ral annua iniziale dai 25.000 € ai 30.000 €;
- Mensa aziendale;
- Sistema integrativo aziendale.
Luogo di Lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004