AxL SpA - Business Unit di Padova - seleziona per azienda leader, specializzata nella produzione di macchine e sistemi automatizzati per la progettazione e lavorazione di profili in PVC:
UN/A FRESATORE/TRICE CNC SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà in autonomia dell'attrezzaggio e programmazione bordo macchina di Fresa CNC Verticale, 3 assi, Fanuc.
Si occuperà: sia di produrre pezzi costum, che piccole serie di lavorazioni.
Si richiede:
- Preferibile diploma ad indirizzo tecnico;
- Pregressa esperienza nella conduzione, attrezzaggio e programmazione bordo macchina di fresa verticale, tre assi, con linguaggio di programmazione Fanuc;
- Completano il profilo precisione ed attenzione dei dettagli;
- Eventuale disponibilità a straordinari, retribuiti.
Si offre:
- Contratto d'assunzione diretto presso l’azienda cliente;
- Orario Full time, 40h, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 – 11.40 alle 12.30 – 16.40, (40 minuti di pausa pranzo);
- Mensa aziendale ad uso refettorio o possibilità di prenotazione catering a 3,50 Euro a carico del lavoratore;
- Buoni carburante/buoni spesa a merito,
- Ccnl metalmeccanico industria, livello di inserimento commisurato in base all'esperienza del candidato, RAL indicativa dai 30.000 ai 35.000.
Luogo di Lavoro: VILLA DEL CONTE (PD)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004