VICE STORE MANAGER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO VICOLUNGO (NO)

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
13/03/2025
LUOGO
Piemonte/Novara

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite/Sales Manager; Grande distribuzione e Retail/Shop Assistant

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

 VICE STORE MANAGER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO VICOLUNGO (NO)
 

La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato all'interno dell'outlet di Vicolungo

Cosa Offriamo 

  • Si offre un contratto di lavoro III- II livello commercio 
    Retribuzione: 26.000€-30.000€ lordi annui
    Benefits: buoni pasto del valore di 9 € per ogni giorno lavorato

  • Durata contratto: 6 mesi iniziali con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione indeterminata
  • Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Nello specifico: - orari sono 10,00 / 19,00 o 11,00 / 20,00 con un ora di pausa. - Un giorno di riposo fisso e un secondo giorno quando si lavora la domenica.
  • Si chiede la disponibilità a spostarsi per un mese in un altro punto vendita per imparare al meglio il lavoro
Cosa Dovrai Fare

Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di:
  • supportare la store manager;
  • occuparsi della turnistica delle addette vendita e della pianificazione giornaliera del lavoro;
  • seguire il cliente durante il processo di acquisto
  • consigliare la clientela garantendo un'ottima customer experience;
  • fidelizzare la clientela;
  • gestire le operazioni di cassa.
Cosa Ricerchiamo
  • Formazione: Diploma maturità;
  • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail e nella gestione di un team di lavoro;
  • Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
  • Numero di posizioni ricercate:1.

Descrizione Azienda Cliente

L'azienda cliente è un’importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento femminile e accessori moda.E' un'azienda presente su tutto il territorio italiano e si occupa della vendita assistita e semi assistita di brand lusso.

Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale. 


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho