operaio/a metalmeccanico/a junior

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
10/06/2024
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Operaio Generico

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico la figura di un/una:

OPERAIO/A METALMECCANICO/A JUNIOR

La nostra azienda cliente è una realtà metalmeccanica che si occupa di lavorazioni meccaniche conto terzi di carpenteria medio-leggera. Al fine di ampliare il proprio organico stanno ricercando una figura di operaio/a metalmeccanico/a junior da inserire sul TORNIO a controllo numerico. Al fine di garantire al candidato un percorso di crescita strutturato ad hoc si richiede:

  • preferibile DIPLOMA in ambito MECCANICO o qualifiche equivalenti;
  • minima conoscenza degli strumenti da banco;
  • costituirà requisito preferenziale ma non indispensabile una minima conoscenza dei linguaggi di programmazione per macchinari a controllo numerico;
  • volontà di mettersi in gioco al fine di apprendere una nuova mansione;
  • preferibile patente B o autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro (zona scarsamente fornita da trasporto pubblico). 

Si offre:

  • iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro finalizzato all'inserimento stabile in azienda;
  • ambiente stimolante e realtà strutturata;
  • retribuzione annua lorda nella fascia 20.000 - 25.000 euro;
  • potrai usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp: grazie a questo pacchetto potrai accedere a supporti economici in diversi ambiti (dal prestito personale al recupero delle spese universitarie oppure scolastiche, se hai figli, fino a quelle sanitarie o per i trasporti pubblici). 

Luogo di Lavoro: Marzana (VR)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo.Viene richiesta la disponibilità allo svolgimento di ore straordinarie di lavoro il sabato mattina.  

 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004