ADDETTA/O ALLE VENDITE FULL TIME NOVENTA DI PIAVE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
14/07/2025
LUOGO
Veneto/Venezia

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso; Grande distribuzione e Retail/Shop Assistant

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTA/O ALLE VENDITE FULL TIME NOVENTA DI PIAVE

La risorsa sarà inserita il punto vendita di abbigliamento femminile ubicato all'interno dell'outlet.

Cosa Offriamo 

  • Ccnl commercio IV livello
  • Retribuzione lorda mensile: 1750€
  • Buoni pasto del valore di 9€ per ogni giorno lavorato
  • Full time 40 ore settimanali, su 5 giorni lavorativi. A rotazione è prevista una domenica libera al mese
  • Orario di lavoro: 10:00-19:00 o 11:00-20:00
  • Contratto iniziale di tre mesi. Sono previste proroghe finalizzate all'assunzione
  • Data inizio prevista 20/08/2025

Descrizione del ruolo  
La risorsa selezionata avrà come compito principale quello di assistere i clienti durante il processo di acquisto. Le sue mansioni includono accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze, fornire consigli sui prodotti, rispondere a domande e offrire informazioni dettagliate su articoli e promozioni. Inoltre,  si occuperà di mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita, di gestire le operazioni di cassa, di rifornire gli scaffali e monitorare l'inventario. La sua capacità di creare un'esperienza di acquisto positiva e personalizzata è fondamentale per fidelizzare i clienti e contribuire al successo del negozio.

Quali requisiti chiediamo  

  • esperienza pregressa in contesti di vendita assistita
  • esperienza pregressa nell'uso della cassa
  • dinamicità e organizzazione
  • buona conoscenza della lingua inglese (importante plus sarà la conoscenza della lingua serba)
  • disponibilità a lavorare full time, su turni, week end e festivi

Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda si occupa della vendita assitita diabbigliamento, calzature e accessori donna su tutto il territorio iìItaliano. Rinomata realtà che presta attenzione al benessere del clinete e alla fidelizzazione dellla clientela. 

 

Ambiente di lavoro 
L'ambiente di lavoro è dinamico e vivace, caratterizzato da un flusso costante di clienti.  Gli addetti alle vendite lavorano in team per garantire un servizio efficiente e cordiale, spesso in un contesto che richiede flessibilità e capacità di gestire periodi di alta affluenza, come durante i saldi o le festività.L'atmosfera è orientata alla soddisfazione del cliente, con un'attenzione particolare alla presentazione dei prodotti e alla pulizia degli spazi. 



 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho