ADDETTA/O ALLE VENDITE MILANO
La risorsa sarà inserita presso i punti vendita di San Giuliano e Opera a Milano.
Cosa Offriamo
- Ccnl commercio V livello
- retribuzione lorda mensile 1.630,35
- iscrizione a Ebitemp (ente bilaterale nazionale per il lavoro)servizio che offre prestazioni e servizi ai lavoratori assunti in somministrazione come: Indennità di malattia e infortunio: Supporto economico per i lavoratori che si trovano in malattia o hanno subito un infortunio.Rimborso spese mediche: Copertura parziale o totale delle spese mediche sostenute dai lavoratori.Sostegno economico per spese scolastiche: Contributi per le spese scolastiche dei figli dei lavoratori. Sussidi per la disoccupazione: Aiuti economici per i lavoratori che si trovano in stato di disoccupazione.
- Contratto di lavoro a tempo determinato di 45 giorni. Sono previste proroghe finalizzate all'assunzione diretta.
- data inizio prevista: fine luglio/inizio agosto
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di rifornire e sistemare i prodotti sugli scaffali, mantenendo l'ordine e la pulizia del reparto. Fornirà assistenza ai clienti, gestirà le operazioni di cassa quando necessario e collaborerà con il team per garantire un'esperienza di acquisto positiva.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa di almeno 3/6 mesi di vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount).
- passione per il mondo del beauty
- esperienza pregressa in mansioni operative (carico/scarico merce, rifornimento a scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza al cliente ed uso della cassa)
- disponibilità a lavorare su turni (anche spezzati) full time, week end e festivi
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda clinete è una catena italiana di negozi specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona, della casa e di cosmetici. Con oltre 600 punti vendita in tutta Italia si distingue per la qualità dei suoi prodotti e l'attenzione al cliente. Offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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