ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ACCESSORI - BOLZANO (BZ)

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/04/2025
LUOGO
Trentino Alto Adige/Bolzano

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ACCESSORI - BOLZANO (BZ)

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Bolzano (BZ).


Cosa Offriamo 

Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe contrattuali e di inserimento a tempo indeterminato. 
Si offre un IV o V livello del CCNL Commercio a seconda della esperienza della risorsa.
L'orario lavorativo è Full Time 40H settimanale o Part Time di 32H settimanali distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle ore lavorate e delle esigenze dell'azienda.
La retribuzione oscilla, a seconda dell'inquadramento contrattuale, tra i 1300€ e i 1700€ lordi al mese.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari ove previsti.

La data di inizio è prevista entro il 12/05/2025.


Descrizione del ruolo  

La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita. Si occuperà inoltre di fornire supporto post vendita e risponderà direttamente al responsabile.


Quali requisiti chiediamo 

  • Esperienza pregressa in contesti strutturati
  • Conoscenza della lingua tedesca
  • Disponibilità a lavorare su turni 
  • Buone capacità comunicative e buona dialettica.
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico.


Descrizione Azienda Cliente 

Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di accessori di alta gamma.

 

Ambiente di lavoro 

Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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