ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI OGGETTISTICA DI LUSSO- MILANO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a MILANO.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con una RAL compresa tra 24.000 e 25.000 euro lordi annui. Sono inoltre previsti benefit quali tredicesima, quattordicesima, maggiorazione del 30% per il lavoro svolto nei giorni festivi e retribuzione degli eventuali straordinari.
L’orario di lavoro è articolato su turni diurni distribuiti dal lunedì al sabato, nella fascia oraria di apertura del negozio compresa tra le 10:00 e le 19:00.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del punto vendita.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita nel team e si occuperà di supportare la clientela durante il processo di acquisto, garantendo un servizio personalizzato e di alto livello. Tra le principali attività previste: assistenza alla clientela, gestione delle operazioni di cassa (apertura e chiusura), supporto al raggiungimento degli obiettivi di budget e KPI, oltre alla gestione delle attività di pre e post-vendita.
Quali requisiti si richiedono
Cerchiamo una figura con un’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti retail di fascia medio-alta. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a dinamismo, intraprendenza e una forte predisposizione al contatto con il cliente. La familiarità con la vendita assistita costituisce un requisito fondamentale.
Ambiente di lavoro
L'azienda coniuga artigianalità e tradizione con l’uso di tecnologie e realizza, su richiesta, progetti “custom-made”, espressione della migliore tradizione del made in Italy. La realizzazione dei prodotti avviene esclusivamente in Italia. L'azienda ha un proprio il laboratorio, uno spazio aperto e luminoso, in cui materiali grezzi vengono trasformati in prodotti finiti e dove vengono ideate le varie collezioni, traendo ispirazione non solo da un gusto personale, ma anche dalle esigenze di una clientela raffinata e sempre alla ricerca di manufatti non comuni.
L'ambiente di lavoro è sofisticato ed elegante. Lo store è formato da un team che lavora in boutique da diversi anni con spirito di squadra nel raggiungimento degli obiettivi e nel garantire un'ottima esperienza di vendita alla clientela
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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