ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME - VERONA CENTRO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/09/2025
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME - VERONA CENTRO

La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita di nuova apertura ubicato a Verona Centro.

Cosa Offriamo 

  • ccnl commercio V o IV livello commisurato a alla seniority
  • part time 20/24/30/35 ore settimanali su turni
  • retribuzione lorda 12.000€- 22.000€ lordi annui a seconda delle ore lavorate
  • contratto di lavoro con inserimento diretto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione indeterminata
  • tredicesima e quattordicesima mensilità
  • maggiorazioni per turni domenicali e festivi
  • data inizio prevista: 25/10/2025
  • numero inserimento risorse: 4 



Descrizione del ruolo  
La risorsa ideale si occuperà dell'accoglienza dei clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni dettagliate e consigli utili. Gestirà le operazioni di cassa, manterrà l'ordine del negozio e raccoglierà feedback per migliorare il servizio. Le sue capacità comunicative e la cortesia sono essenziali per garantire un'esperienza di acquisto positiva.

 

Quali requisiti chiediamo  

  • esperienza pregressa in contesti retail
  • conoscenza delle tecniche di vendita assistita
  • capacità di utilizzare la cassa e di svolgere le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita
  • disponibilità a lavorare part time, su turni, week end e festivi

 

Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda è una rinomata realtà italiana nota per i suoi prodotti di bellezza e cura dei capelli, che uniscono qualità e innovazione. Fondata con l'obiettivo di offrire soluzioni efficaci e rispettose dell'ambiente utilizza ingredienti naturali e sostenibili.

Ambiente di lavoro 
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante. Orientato al benessere dei dipendenti e all'attenzione della clientela.


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho