ADDETTI AMMINISTRAZIONE E TESORERIA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/07/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Turismo, alberghiero, catering

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

ADDETTI AMMINISTRAZIONE E TESORERIA

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in provincia di Bergamo.

Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda 24.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo determinato con obiettivo proroga e stabilizzazione; Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 8.30/9 alle 17/17.30 - CCNL: 4 livello, Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima. 
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 7/08/2025

Descrizione del ruolo

Le risorse si occuperanno di attività amministrative, di gestione dei flussi di banca giornalieri (autonomia nella gestione dei pagamenti tramite home banking), riconciliazioni bancarie giornaliere e controllo della liquidità, del supporto nella pianificazione finanziaria a breve e medio termine, della gestione dei rapporti con gli istituti di credito, della predisposizione di reportistica periodica (scadenziari), dell'ottimizzazione dei processi e del supporto all’automazione della funzione tesoreria.

Quali requisiti chiediamo

- Esperienza pregressa nella mansione in amministrazione e tesoreria;
- Titolo di studio in ambito economico;
- Ottima conoscenza di Excel e strumenti di tesoreria/ gestione finanziaria (es: home banking);
- Conoscenza della lingua inglese.
- Possesso di patente B.

Descrizione Azienda Cliente

La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.

 

Descrizione Azienda Cliente 

La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all’ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell’ambito food & service.

Ambiente di lavoro 

L’ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlgc