ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ DIMENSIONALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Gaiarine (TV)
Cosa Offriamo:
- Retribuzione lorda mensile € 1730,47, RAL 23.000, 13 mensilità;
- Inserimento iniziale a tempo determinato full-time, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
- Refettorio;
- Parcheggio gratuito in loco;
- Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
- Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00;
- CCNL metalmeccanica piccola industria, livello 2, inserimento in azienda per Giugno.
Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno della sala metrologica ti occuperai, previa formazione, di eseguire controlli dimensionali su componenti meccanici, utilizzando strumenti di misura come misuratore ottico, proiettore profili, rugosimetro, profilometro, durometro. Eseguirai controlli visivi per identificare difetti e imperfezioni. Registrerai i risultati dei controlli e documenterai le non conformità. Collaborerai con il team di produzione e qualità per garantire la qualità del prodotto. Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.
Cosa ricerchiamo:
- diploma di tipo tecnico meccanico o laurea in Ingegneria meccanica;
- esperienza nella gestione di strumentazioni di misura;
- conoscenza delle tecniche di controllo dimensionale;
- capacità di interpretare disegni tecnici e specifiche dimensionali;
- precisione, meticolosità e attenzione ai dettagli;
- Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita specializzata specializzata nella meccanica di precisione.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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