ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PALAGHIACCIO - PART TIME POMERIDIANO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
10/11/2025
LUOGO
Veneto/Vicenza

SETTORE
Sport e tempo libero

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Manutentore, Manutenzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

Addetto/a alla Gestione del Palaghiaccio - PART TIME POMERIDIANO - Stagione invernale

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nei limitrofi di Asiago.
 

Cosa Offriamo:

  • Retribuzione: a partire dai 1300 lordi mensili, riproporzionati al part time pomeridiano di 20 ore
  • Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione
  • Contratto: determinato, legato alla stagione invernale da novembre a marzo
  • Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con orario PART TIME POMERIDIANO di 20 ore settimanali, riposo compensativo
  • CCNL: 5 livello CCNL impianti sportivi
  • Data di inizio: novembre 2025
 

Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà inserita all’interno del palaghiaccio e si occuperà di:

  • Gestione delle attività relative alla manutenzione della struttura, della pista di pattinaggio, mediante utilizzo di macchinario rasaghiaccio
  • Accoglienza clienti, gestione cassa
  • Fornire l’equipaggiamento adeguato per corsi ed attività
  • Sistemazione spogliatoi
 

Quali requisiti chiediamo:

  • Buona capacità relazionale
  • Buone doti comunicative
  • Passione per lo sport
  • Residenza nei paesi limitrofi
  • Verrà valutato positivamente il possesso del brevetto bagnino
 

Descrizione azienda cliente: Realtà sportiva specializzata in attività ricreative e corsi.

Ambiente di lavoro: Ambiente dinamico e familiare. 
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.  Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora")  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *

axlth