ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO VALVOLE OLEODINAMICHE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
26/11/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Reggio Emilia

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Assemblaggio

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO VALVOLE OLEODINAMICHE
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Reggio Emilia.

 

Cosa Offriamo 

  • Assunzione diretta in azienda oppure inserimento in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione

  • Retribuzione da valutarsi in base all’esperienza, range indicativo 1.400–1.600 € netti/mese

  • Contesto strutturato con possibilità di crescita professionale

Descrizione del ruolo  

La figura selezionata si occuperà di attività di assemblaggio meccanico di valvole oleodinamiche, con mansioni quali:

  • Montaggio componenti e gruppi meccanici secondo schede tecniche

  • Utilizzo di attrezzi da banco e strumenti di misura

  • Controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi assemblati

  • Supporto alle attività di reparto e collaborazione con i colleghi di linea

  • Segnalazione di eventuali anomalie o problemi tecnici

Quali requisiti chiediamo  

  • Esperienza, anche minima, nell’assemblaggio meccanico o in contesti simili (oleodinamica, automotive, metalmeccanica)

  • Capacità di utilizzare strumenti da banco (avvitatori, chiavi, presse)

  • Gradita conoscenza della lettura del disegno meccanico

  • Manualità, precisione e buona attitudine al lavoro in team

  • Disponibilità a lavoro full time, dal lunedì al venerdì

 

Descrizione Azienda Cliente 
L’azienda è una realtà consolidata del territorio reggiano, attiva nel settore oleodinamico e specializzata nella produzione di componenti di qualità destinati al mercato nazionale e internazionale.

Ambiente di lavoro 

Il contesto è moderno, organizzato e orientato alla crescita delle persone. La risorsa verrà inserita in un team collaborativo, con la possibilità di apprendere e sviluppare nuove competenze tecniche.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlre