ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/05/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Ciserano (BG).

Cosa Offriamo 

Retribuzione: RAL compresa tra i 30.000 ed i 33.000 €.
CCNL: Metalmeccanico Industria livello B1.
Si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato per potenziamento dell'organico interno.
L'orario di lavoro previsto è un full time su giornata 08.30-12.30, 13.30-17.30 dal lunedì al venerdì, con smart-working saltuario e personalizzato.
Data di inizio: 21/05/25 o concordato con l'azienda.


Descrizione del ruolo  

Stiamo cercando un/a addetto/a back office commerciale con piena padronanza della lingua inglese (soprattutto parlata) ed eventualmente della lingua francese. Si occuperà di inserimento ordini, monitoraggio tempistiche di evasione ordini - tramite continuo confronto con i colleghi, contatti telefonici con i clienti direzionali per aggiornamento; parteciperà ad alcune fiere di settore (in Italia ed all'estero) e si interfaccierà con i vari commerciali itineranti sul territorio italiano.


Quali requisiti chiediamo  

  • Diploma di scuola superiore; titolo di studio superiore (specialmente laurea in ingegneria) sarà considerato requisito preferenziale
  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
  • Ottima competenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Competenza nella lingua francese sarà considerato requisito preferenziale


Descrizione Azienda Cliente 

Azienda metalmeccanica italiana che 
si occupa della produzione di tubi per micropali, accessori per impianti pneumatici/idraulici, sistemi di chiodatura.


Ambiente di lavoro

Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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