ADDETTO/A PRODUZIONE AMBITO CHIMICO- COSMETICO

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/07/2021
LUOGO
Lombardia/Cremona; Lombardia/Lodi; Lombardia/Pavia

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Produzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione chimico-cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese . E' una realtà in espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.

Ti occuperai dell'attività di produzione di prodotti per la cura e igiene della persona e della casa(crème, tinte, shampoo, bagnoschiuma, salviettine umudificate), partendo dal carico dei flacon e tappi, passando per il riempimento e/o colaggio  , fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati manualmente ed elettronicamente.
In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri.
Sarai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccoli interventi legati al fermo macchina.

Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni ( 06/14-14/22-22/06 ) e ad effettuare straordinari infrasettimanale e nella giornata del Sabato.

Se il nostro candidato/a ideale sei tu, contattaci ai seguenti riferimenti:
gloria.rossi@randstad.it      tel. 340/7778734