ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE ZONA POMEZIA
La risorsa sarà inserita presso gli uffici centrali della sede di Pomezia.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione indicativa di 1800 lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Piccola e media industria Alimentare
In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà il ruolo di impiegato/a nell'ufficio del personale e si occuperà di:
- Gestire adempimenti amministrativi per le assunzioni/proroghe/cessazioni;
- Gestire le presenze del personale;.
- Predisporre la documentazione necessaria alla definizione ed elaborazione della busta paga e libro unico;
- Gestione delle scadenze (cessioni del quinto, apprendisti, invalidi, tfr, ecc.);
- Predisporre mensilmente la reportistica sulle ore lavorate e straordinari;
- Supporto nell’elaborazione delle buste paga e libro unico
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nella posizione di almeno 2/3 anni
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
- La conoscenza dei CCNL Commercio, Alimentari Piccole e Media Industria e Turismo, unitamente al software Inaz paghe, costituisce un titolo preferenziale.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una importante catena della Grande Distribuzone Organizzata presente sul mercato da anni con circa 300 dip. Potrai confrontarti con degli standard qualitativi alti e con clientela variegata.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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