ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
04/12/2025
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Darfo Boario Terme

Cosa Offriamo 

Assunzione a tempo determinato finalizzata all'inserimento in azienda, ccnl metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare), orario full time da lunedi a venerdi  8:00-12.00 / 13:30 – 17:30 oppure 14:00 – 18:00
Inizio contratto 07/01/2026

Descrizione del ruolo  

La figura selezionata si occuperà dell’emissione e dell’invio delle fatture, comprese quelle PA, in split payment, reverse charge e per l’estero. Gestirà inoltre la registrazione delle fatture attive e passive, occupandosi della relativa liquidazione IVA. Sarà coinvolta nelle registrazioni di prima nota e nella contabilità generale e analitica, con capacità di lettura del bilancio.
La risorsa svolgerà attività di segreteria e si occuperà della gestione dei documenti relativi alla sicurezza e della programmazione degli interventi di manutenzione periodica. Quando assegnata all’ufficio commerciale, seguirà il ricevimento della merce, il controllo e il caricamento a gestionale, la presa degli ordini, la bollettazione, il controllo dell’evasione e la programmazione delle consegne in collaborazione con il capo magazziniere.

Quali requisiti chiediamo  

  • Diploma di scuola superiore (preferibile Diploma di Ragioneria)

  • Esperienza maturata in attività d’ufficio

  • Propensione al contatto con i clienti

  • Buone capacità di comunicazione e interazione

  • Disponibilità all’orario di lavoro indicato

 

Descrizione Azienda Cliente 

L’azienda, attiva da anni sul territorio, supporta quotidianamente imprese e professionisti offrendo prodotti di qualità, consulenza e un servizio clienti rapido ed efficiente.

Ambiente di lavoro 

Il contesto è organizzato, collaborativo e caratterizzato da un forte contatto con la clientela.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlda Business Unit Darfo Boario Terme