ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE PERSONALE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
14/11/2025
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Risorse umane

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Darfo Boario Terme (BS)

Cosa Offriamo 

Inserimento diretto in azienda., Inquadramento secondo CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare), RAL massima prevista: 26.000 € annui, commisurata all’esperienza., Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Inizio contratto 01/12/25

Descrizione del ruolo  

La figura selezionata affiancherà l’HR Manager nelle principali attività amministrative legate alla gestione del personale. In particolare, si occuperà di: supporto nella gestione di assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali. preparazione e gestione dei documenti per il personale di cantiere. predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie UNILAV, gestione delle giornaliere del personale e dell’inserimento delle ore ai fini dell’elaborazione delle paghe, gestione di ore viaggio, trasferte e rimborsi., raccolta e aggiornamento della documentazione del personale e rapporti con gli enti preposti.

Quali requisiti chiediamo  

  • Pregressa esperienza in un ruolo analogo preferibilmente in aziende produttive, impiantistiche o di carpenteria.

  • Buona conoscenza dei processi di amministrazione del personale e delle comunicazioni obbligatorie.

  • Padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali HR.

  • Precisione, riservatezza, capacità organizzative e attenzione al dettaglio.

  • Attitudine al lavoro in team e buona capacità di interfacciarsi con il personale operativo.

 

Descrizione Azienda Cliente 

L’azienda opera nel settore della costruzione di impianti industriali, montaggi e carpenteria, fornendo soluzioni tecniche complete per progetti complessi.

Ambiente di lavoro 

Un contesto solido e dinamico, dove collaborazione e professionalità sono valori fondamentali. L’azienda offre un ambiente organizzato, attento alla crescita delle competenze e alla valorizzazione delle persone
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlda Business Unit Darfo Boario Terme (BS)