AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE ALIMENTARE

Azienda:
OSM LAVORO
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
29/04/2013
LUOGO
Veneto; Veneto/Verona

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Enasarco

Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali?
Stai cercando un’opportunità davvero interessante in un’azienda leader e all’avanguardia? 

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione del Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) Ricerca per

Azienda operante nel settore alimentare
fortemente innovativa per immagine e gamma prodotti
offre l'opportunità di entrare a far parte della propria struttura commerciale. Al fine di supportare la costante espansione nel proprio mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un


AGENTE MONOMANDATARIO
Settore ALIMENTARE

Per la zona di Verona

Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza in ruoli commerciali ed ha una buona conoscenza del mercato di riferimento. Dovra` gestire la propria zona di competenza e sviluppare nuovi clienti.

Offriamo: zona in esclusiva, interessanti provvigioni, training d’inserimento, affiancamenti, possibilità di crescita professionale e tutti gli strumenti per rendere il tuo lavoro gratificante economicamente e professionalmente.

Chiediamo solide competenze commerciali nel campo alimentare che permettano di essere autonomo nella pianificazione dei compiti, dalle trattative con i clienti fino all'analisi dei dati di vendita, nelle reportistiche; Completano il profilo delle ottime capacità di negoziazione, un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e leadership organizzativa.


Cosa aspetti? Invia il tuo cv a

(cliccare sul bottone "Candidati ora")