ASA OSS domiciliare zona Seregno

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/09/2025
LUOGO
Lombardia/Monza-Brianza

SETTORE
Sanità

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT/Oss

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

ASA PART TIME PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
 
La risorsa selezionata gestirà il servizio di assistenza domiciliare per conto del committente nei pressi di Seregno

Cosa offriamo 
Offriamo una retribuzione di 1.515 € lordi mensili , un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

L’orario di lavoro è part time, 20 ore settimanali circa con assistenze assegnate in base al piano di lavoro settimanale e CON ORARIO DEFINITO IN BASE ALLE ESIGENZE DEI CANDIDATI

La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1, (prevista la tredicesima e la quattordicesima mensilità nella misura del 50%). 
Viene fornito rimborso chilometrico

Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.”

La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro 30/09/2025.
 


Descrizione del ruolo 
La risorsa si interfaccerà principalmente con ADULTI IN SITUAZIONE DI FRAGILITA' e si occuperà di:

  • Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana,
  • Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base 
  • Svolgere prestazioni igienico sanitarie
 
Quali requisiti chiediamo  
  • Possesso di attestato ASA
  • Esperienza anche minima nel ruolo
  • Indispensabile essere automuniti
  • Siamo alla ricerca di 2 figure da inserire nel team

 
Descrizione Azienda Cliente  

Il nostro cliente è Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani-minori-servizi sanitari e servizi domiciliari. 

Ambiente di lavoro  

Sarai accolto in un contesto strutturato e organizzato che vanta pluriennale esperienza sulla gestione dei servizi domiciliari. 

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlsnt