ASA PER STRUTTURA RESIDENZIALE GERIATRICA
Stiamo ricercando una risorsa che sarà inserita all’interno di una struttura residenziale geriatrica sita a Busto Arsizio, costituita da circa 120 ospiti. All'interno della struttura è presente giornalmente, su turnazione il seguente personale: Operatori assistenziali e Infermieri h24, Medici con turno giornaliero e in reperibilità h24, Educatori e Fisioterapisti a rotazione durante la giornata
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.515,21, €lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time, da lunedì a domenica, con giorni di riposo a rotazione su indicazione dell’azienda cliente, su due turni : (7-14) , (14-21), ( 21-7).
Monte ore 38 settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1,(prevista la tredicesima e la quattordicesima mensilità nella misura del 50%).
Benefits: Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dai sostegni per le spese scolastiche (es. contributo asili nido, sostegno maternità etc) e sanitarie (es. rimborso ticket SSN, vaccini, pacchetto prevenzione sanitaria, rimborso spese odontoiatriche etc.
Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire
La data di inizio contratto è prevista entro il 25/7/2025, con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Quali requisiti chiediamo
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è un consorzio di cooperative nato dall’unione di differenti realtà attive sul sociale.
Gli obiettivi principali del Centro che hanno realizzato, possono essere così sintetizzati:
- garantire un’elevata qualità tecnica nell’assistenza affiancata ad un’alta umanità;
- sviluppare la capacità funzionale residua della persona anziana;
- affrontare in maniera globale i bisogni delle persone anziane con interventi mirati e personalizzati;
- garantire la formazione continua del personale per sostenere la motivazione e sviluppare la preparazione professionale.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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