ATTREZZISTA TRANSFER SU 2 TURNI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita nelle vicinanze di MONTICELLI BRUSATI (BS).
Cosa offriamo
L’azienda valuta un’assunzione diretta a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time su 2 turni, dal lunedì al venerdì. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria con RAL indicativa compresa tra 33.000 e 36.000 euro. La data prevista di assunzione è il 01/02/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata verrà inserita nel reparto Transfer e, rispondendo direttamente al Responsabile del Reparto, si occuperà di:
- Attrezzaggio delle macchine transfer;
- Assistenza agli operatori in caso di problematiche con le macchine transfer.
Quali requisiti chiediamo
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni come attrezzista transfer;
- Capacità di lettura del disegno meccanico;
- Capacità nell'utilizzo di strumenti di misura;
- Possesso del diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico costituisce requisito preferenziale.
Descrizione Azienda Cliente
è un'azienda bresciana consolidata, con decenni di esperienza nella lavorazione dei metalli non ferrosi, fornendo componenti di precisione a livello nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà solida e specializzata nella lavorazione dei metalli non ferrosi. L’ambiente è dinamico e tecnico, con reparti produttivi moderni e uffici dedicati alla progettazione e alla gestione. Grande attenzione alla sicurezza, alla qualità e alla collaborazione tra team. L’azienda opera in settori innovativi, offrendo opportunità di crescita professionale in un clima orientato alla precisione e all’affidabilità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo