Addetti al Back Office -con esperienza

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/04/2023
LUOGO
Campania/Napoli

SETTORE
Pubblica amministrazione

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Randstad Italia rende noto che il Gruppo Engineering è alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di:

ADDETTI AL BACK OFFICE CON ESPERIENZA

 

La persona candidata dovrà gestire le richieste acquisite allo sportello o da altri canali di comunicazione digitali, relative a richieste di informazioni/chiarimenti, analisi di istanze in autotutela, predisporre piani di rateizzo, analisi e predisposizione di documentazione di annullamento/sgravio/diniego relativamente alle entrate comunali e con particolare riferimento ai tributi IMU e TARI, garantendo la risoluzione tempestiva della pratica. L’ambito di azione riguarda sia per la fase accertativa, in particolare per le attività di bonifica di posizioni debitorie, sia le fasi e le procedure di riscossione coattiva. L’attività dovrà essere svolta utilizzando correttamente gli strumenti ed i software messi a disposizione, le procedure aziendali e applicando la normativa/i regolamenti comunali.

 

Requisiti Specifici:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale). I candidati che abbiano conseguito analogo titolo di studio in uno Stato estero devono dimostrare l'equipollenza mediante la produzione di adeguata documentazione ai sensi della vigente normativa in materia;
  • Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni negli ultimi 5 anni in attività indicate nelle caratteristiche della posizione oggetto della selezione, nel settore delle Entrate, con particolare riferimento all’analisi e bonifica di liste di posizioni debitorie qualificate nell’ambito della ricerca evasione Imu e Tari, e nell’analisi della solvibilità delle posizioni debitorie nell’ambito della ricerca evasione.
 

L’inserimento previsto è a tempo pieno e indeterminato diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Napoli (NA).

 

Ulteriori dettagli sulla posizione e candidatura al seguente link: 

https://selezione.pa.randstad.it/backofficeprofessional

 

Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 15:00 del 12/05/2023