Addetti alla Gestione Operativa IT

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/04/2023
LUOGO
Campania/Napoli

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Randstad Italia rende noto che il Gruppo Engineering è alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di:

ADDETTI ALLA GESTIONE OPERATIVA IT

La risorsa candidata verrà inserita all’interno del gruppo Gestione Operativa IT. Il gruppo rappresenterà un presidio operativo presso il cliente a supporto dell’erogazione e della continuità operativa delle soluzioni software IT in ambito Tributi, Demografici e Contabilità e si occuperà di verificare, a fianco del cliente e in stretta collaborazione con la struttura di produzione SW centrale di Municipia, le soluzioni dispiegate, raccogliere e formalizzare esigenze e requisiti, implementare interventi minimi correttivi/adeguativi ed erogare formazione sull’utilizzo degli applicativi.

Requisiti Specifici:

  • Diploma di perito informatico o Laurea triennale/magistrale in materie scientifico o economiche. I candidati che abbiano conseguito analogo titolo di studio in uno Stato estero devono dimostrare l'equipollenza mediante la produzione di adeguata documentazione ai sensi della vigente normativa in materia;
  • Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni negli ultimi 5 anni in attività indicate nelle caratteristiche della posizione oggetto della selezione, in ambito Entrate, Demografici e/o Contabilità, con particolare riferimento ad attività di raccolta e formalizzazione requisiti, formazione e/o piccoli interventi su applicazioni software e/o basi dati.

L’inserimento previsto è a tempo pieno e indeterminato diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Napoli (NA).


Ulteriori dettagli sulla posizione e candidatura al seguente link: 

https://selezione.pa.randstad.it/assistenzatecnicaonsite

 

Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 15:00 del 12/05/2023