Addetti/e alla Vendita e preparazione panini part-time weekend

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
08/10/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Turismo, alberghiero, catering

CATEGORIA - RUOLO
Ristorazione, Bar, HORECA, Turismo

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

ADDETTI/E ALLA VENDITA E PREPARAZIONE PANINI DA ASPORTO PART-TIME WEEKEND

La risorsa sarà inserita presso il locale ubicato a Bergamo (BG). 

Cosa Offriamo

L’inserimento avverrà tramite contratto in somministrazione, con applicazione del CCNL Commercio.
Il livello sarà definito in base all’esperienza della risorsa con una RAL indicativa tra 20.000€ e 23.000€, con la possibilità di riconoscere una retribuzione adeguata alle competenze. L’ambiente è giovane e informale e il progetto imprenditoriale ha l’ambizione di espandersi, offrendo quindi prospettive di crescita.

Descrizione del ruolo

La risorsa si occuperà della preparazione e vendita di panini gourmet da asporto, gestendo il servizio al cliente e contribuendo alle attività quotidiane del locale. Sarà inoltre responsabile del mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi.
L’orario di lavoro previsto è nella fascia 17:00–22:00, dal venerdì alla domenica. 

Quali requisiti chiediamo

  • Esperienza, anche minima, in ambito ristorazione o vendita al dettaglio
  • Buone doti relazionali e orientamento al cliente
  • Flessibilità e spirito di iniziativa
  • Capacità di lavorare in team
  • Gradita la giovane età e la voglia di mettersi in gioco

Descrizione Azienda Cliente

L’azienda cliente è una realtà emergente nel settore della ristorazione veloce. Il punto vendita nasce in una delle zone più suggestive di Bergamo, con l’intento di offrire un prodotto di qualità in un contesto dinamico e accessibile.

Ambiente di lavoro

Il contesto è informale e collaborativo, composto da un team giovane e motivato. L’ambiente favorisce l’apprendimento e la crescita, con un forte orientamento alla qualità del prodotto e alla soddisfazione del cliente.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlbo