Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Ti piacerebbe lavorare nel mondo della cosmesi?
Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, seleziona per Pinalli, importante e affermata realtà specializzata nel settore beauty, un
ADDETTO VENDITA
Sede di lavoro: Venezia
Orario: part time 30 ore, con disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, da lunedì a domenica, e festivi.
Si offre:
- iniziale contratto di somministrazione di massimo 12 mesi con finalità di assunzione diretta in azienda;
- livello di inserimento commisurato all’effettiva esperienza maturata nel ruolo e con possibilità di crescita interna, si applica CCNL terziario-commercio;
- affiancamento e formazione iniziali per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolo.
Di cosa ti occuperai?
- accoglienza e cura del cliente;
- assistenza e supporto ai clienti per tutta la fase di vendita, nel rispetto di elevati standard di servizio;
- consulenza alla clientela sui prodotti presenti in store;
- supervisione dello stock;
- monitoraggio dell'andamento giornaliero dei principali KPIs e dell'avanzamento degli obiettivi di vendita prefissati.
Sei in possesso di questi requisiti?
- Diploma di scuola superiore o universitario;
- flessibilità oraria e dinamicità;
- disponibilità ad eventuali trasferte;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- capacità di lavorare per obiettivi;
- preferibile pregressa esperienza lavorativa nel settore Profumeria o in contesti retail strutturati.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.