Randstad Italia s.p.a. divisione categorie protette (speciality Hopportunities), seleziona per importante azienda IT nazionale, n 1 addetto customer care appartenente alle categorie protette L. 68/99 - su Roma
Attività
rispondere alle chiamate dei clienti, ascoltare le segnalazioni e le richieste del cliente,
individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibilisoluzioni
e aprire relativi ticket;
gestire casella di posta, vocale e ticketing web;
gestire attività di supporto di 2 livello di help desk;
collaborare con le altre aree aziendali per la risoluzione dei problemi;
promuovere l’adozione dei prodotti e servizi dell’azienda.
Competenze
ottime capacità relazionali, comunicative e di mediazione;
buona capacità di problem solving e proattività;
passione ed entusiasmo per il proprio lavoro;
orientamento al cliente, gestione dello stress.
Conoscenza dei principali strumenti informatici, dei sistemi operativi e dei principali
browser
L’assunzione sarà a tempo indeterminato full time.
Il contratto applicato sarà il Contratto Collettivo Nazionale per i dipendenti del terziario, commercio,
distribuzione e servizi con inquadramento nella 3° categoria e trattamento economico a partire da quanto
previsto per il suddetto livello.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).v