Addetto logistica part time

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
02/12/2022
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Grande distribuzione

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Magazziniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?

Ti piacerebbe lavorare nella GDO?

Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!



Randstad Italia SpA , divisione Key Client Center, seleziona per IKEA ITALIA RETAIL SRL,


                                                           Addetti alla logistica

da inserire all’interno del punto vendita di Roma, Porta di Roma - 00139 (RM).


Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, riposi settimanali, nella fascia oraria 4 - 23

Tipologia contrattuale: inserimento diretto della durata di 3 mesi, con possibilità di proroghe, al V livello CCNL Commercio a partire dal mese di Dicembre.Mensa aziendale e sconto del 15% sui prodotti.


Di cosa ti occuperai?


allestimento del negozio,

riordino merci,

rifornimento in reparto ed in magazzino,

attività di carico-scarico,

movimentazione carichi e tutto ciò che riguarda l'operatività logistica all'interno del punto vendita.


Quali requisiti stiamo ricercando?


Diploma

Esperienza nella mansione

utilizzo di transpallet elettrico e/o manuale

automuniti per raggiungere il punto vendita

disponibilità ad effettuare straordinari


Cosa aspetti? Candidati subito!