Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto vendita
da inserire all’interno del punto vendita di Parma.
Orario di lavoro:16 o 20 ore settimanali su turni
Tipologia contrattuale: contratti iniziali della durata di 3 mesi.
Di cosa ti occuperai?
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assistenza e consulenza al cliente per la progettazione degli ambienti;
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vendita diretta a contatto con il cliente;
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scaffalatura, prezzatura, etichettatura, riordino merce
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gestione ordini online
Quali requisiti stiamo ricercando?
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gradito Diploma. Vengono presi in considerazione anche studenti universitari.
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utilizzo del Pacchetto Office
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Cosa aspetti? Candidati subito!
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disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
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automunito;
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predisposizione alle attività a contatto con il pubblico;
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ottime doti comunicative;
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spiccate capacità relazionali.