BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/06/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Reggio Emilia

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

BACK OFFICE COMMERCIALE 
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Rolo, operante da anni nella produzione di tubi, filtri e diffusori per la climatizzazione e l'industria.

 

Cosa Offriamo 

Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza. 

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.

Descrizione del ruolo  

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini, delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri, del coordinamento con la produzione e con la logistica per la corretta evasione degli ordini. Si occuperà infine della preparazione di offerte commerciali e della gestione della documentazione.

Quali requisiti chiediamo  

  • Preferibile esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service (preferibilmente in ambito industriale)

  • Conoscenza della lingua inglese (B1), la conoscenza di una seconda lingua verrà valutata positivamente

  • Buona dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici

 

Descrizione Azienda Cliente 

Azienda strutturata e in forte crescita, realtà storica del torritorio, con clienti a livello nazionale ed internazionale, specializzata nella produzione e nella lavorazione di materiali plastici ad elevata performance per il settore industriale. L'azienda si distingue per l'attezione alla qualità e all'innovazione.

Ambiente di lavoro 


L'ambiente di lavoro è fortemente orientato alla collaborazione e al risultato, con una forte attenzione alla formazione continua, in grado di valorizzare il merito e le competenze individuali.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlre