BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
01/10/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Forlì-Cesena

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Supply Chain

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cesena.

Cosa Offriamo 

Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica - 13 mensilità, RAL 28.000,00€ - 30.000,00€ o definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Welfare metalmeccanica. 
Buoni pasto 6€.
WELFARE EBITEMPSostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. 
Data di inizio missione: ottobre 2025.

Descrizione del ruolo  

Gestione e organizzazione acquisti sti diretti indiretti, logistica import e pianificazione. Ricerca, valutazione e selezione di fornitori, con negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali. Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei rapporti commercialiPianificazione degli approvvigionamenti in base alle esigenze produttive e ai forecast di vendita. Ottimizzazione dei livelli di stock, riducendo il rischio di rotture di stock o sovraccarico di magazzino. Collaborazione con produzione, commerciale e qualità per garantire l’allineamento tra domanda, capacità produttiva e disponibilità materiali.

Quali requisiti chiediamo  

  • Ottima conoscenza della lingua inglese. 
  • Conoscenza del gestionale SAP.
  • Esperienza pregressa nella mansione.
  • Patente B.

Ambiente di lavoro 

Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlce business unit di Cesena