BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
18/07/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

Back office commerciale estero inglese e tedesco 
 
Sede di lavoro
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Terno d’Isola
 
Cosa offriamo
Offriamo un contratto full time Ccnl metalmeccanico, assunzione diretta e una retribuzione annua lorda fino a 30.000 euro, commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato, ticket pasto 8€ al giorno 
 
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di attività operative e gestionali in ambito metalmeccanico, come la gestione della documentazione tecnica e amministrativa, il contatto con clienti e fornitori esteri e il supporto ai flussi commerciali e logistici. È richiesta capacità di lavorare in autonomia, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in team.
 
Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in ruoli affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese unita al tedesco
  • Disponibilità al lavoro full time
  • Buone capacità relazionali e comunicative
  • Flessibilità e attitudine al lavoro in team

 
Descrizione azienda cliente
L’azienda cliente è una realtà consolidata del settore metalmeccanico, riconosciuta per la qualità dei propri prodotti e per l’attenzione all’innovazione tecnologica. Opera sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale, distinguendosi per efficienza e competenza tecnica.
 
Ambiente di lavoro
Il contesto lavorativo è dinamico e ben strutturato, con una forte attenzione alla qualità dei processi e alla crescita professionale delle persone. Si promuovono collaborazione, responsabilità e un clima aziendale positivo.
 
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro è attiva dal 2004 e oggi conta oltre 30 filiali in tutta Italia. Specializzata in consulenza HR, amministrazione del personale e sviluppo professionale, AxL è certificata Great Place to Work dal 2018 e partecipa al programma WHP per la promozione della salute nei luoghi di lavoro. Dal 2023 fa parte del Groupe Adéquat, realtà internazionale del settore risorse umane.
Il nostro supporto non si limita alla fase di selezione, ma prosegue anche dopo l’inserimento, per favorire una collaborazione continuativa e di valore.

Invia subito la tua candidatura: ti aspettiamo!
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

Axlbo Axl Business Unit Bonate Sotto